arte, queer, social, Uncategorized

Ho provato Teeser: finalmente uno store italiano


In questi mesi mi si è risvegliata la vena artistica e ho buttato su Instagram qualunque tipo di illustrazione o design abbia prodotto in questi mesi.

Allo stesso tempo ho provato l’esperienza di mettere in vendita le mie stampe su vari negozi online come Society6 e ho capito che la cosa mi piace non poco.
Intendiamoci: non è tanto importante la voglia di guadagnare quella manciata di Euro, quanto l’approvazione che si riceve nel sapere che qualcuno, da qualche parte, ha deciso di acquistare un prodotto che è venuto fuori dalla mia testa, magari in un momento difficile.

Mettere insieme escapismo, impegno e cultura pop e renderli materiali in una stampa o in una t-shirt è un’emozione particolare.

Per questo motivo, dopo varie vicissitudini e domande, ho deciso di aprire un negozio online su Teeser: una start-up italiana specializzata in magliette custom che promette, nell’ordine:

  1. prezzi concorrenziali
  2. spedizioni in 3 giorni
  3. nessun costo di dogana
  4. 30 giorni di restituzione della merce
  5. assistenza clienti in italiano

Perciò, da questo momento, lo shop diventa tricolore! Fatevi un giro nella mia pagina rinnovata e, se vi va, diffondete in giro la mia nuova creatura!

Schermata 2017-05-25 alle 09.44.04
(In arrivo qualche maglietta perfetta per il Pride 2017!)

Se vi è piaciuto, fatevi un giro sul mio instagram, twitter e tumblr e fatemi qualche domanda o richiesta!

 

Rispondi

